LA FONDAZIONE SAMBENEDETTESE OFFRE DONAZIONI PER LE NECESSITÀ DEGLI STUDENTI DEGLI ISTITUTI SUPERIORI

Si è svolta lunedì, presso l’Auditorium Tebaldini di San Benedetto del Tronto, la cerimonia di consegna delle donazioni destinate ai sei Istituti scolastici superiori del territorio, iniziativa promossa dalla Fondazione Sambenedettese per sostenere le necessità degli studenti e finanziare strutture e progetti.
Presenti all’evento il neocommissario per il comune di San Benedetto, Rita Stentella, Vittorio Massi, Maria Elisa D’Andrea, Vittoriana Piergallini, Laura Capecci, Elisabetta Marcelli della Fondazione Sambenedettese e Luigi Contisciani, Presidente del BIM Tronto.
A rappresentare l'Istituto Capriotti il Dirigente Scolastico, prof. Enrico Piasini, e i rappresentanti degli studenti, Sergio Bocci, Morgan Mudimbi, Trinity Kate Zaini e Geremia Zappasodi. Da parte della nostra comunità un ringraziamento alla Fondazione Sambenedettese per il contributo economico di 2000 euro, con il quale verrà finanziata la realizzazione di un'aula verde all'esterno della scuola per lezioni all'aria aperta.
DICONO DI NOI:
-ANSA
